L’impegno di tutti i giorni per rendere ecosostenibile la nostra routine non è mai stato così a portata di mano grazie a dei piccoli gesti che partono dal bene più prezioso, l’acqua, e dalla sua distribuzione, adottando soluzioni a basso impatto ambientale come i distributori d’acqua a rete idrica.
Negli ultimi anni, l’attenzione per l’ecologia, la sostenibilità ambientale e le campagne a favore di un rispetto costante di risorse e territorio sono aumentati in modo esponenziale. Inizialmente il timore era che si trattasse di una moda passeggera; ora, al contrario, sono sempre di più le persone che adottano comportamenti attivi in questo campo. Come AcquistiVerdi.it, portale dedicato a prodotti e servizi green, che ha recentemente accolto sul proprio sito i distributori d’acqua Acqualys.
Acqualys e AcquistiVerdi.it: un connubio perfetto.
Acqualys è un’azienda che ha particolarmente a cuore il tema dell’ecosostenibilità. I suoi distributori d’acqua collegati alla rete idrica sono stati realizzati per ridurre l’impatto ambientale legato al consumo d’acqua sui luoghi di lavoro: offrendo la possibilità di consumare acqua dell’acquedotto opportunamente purificata, eliminano la necessità di approvvigionarsi di bottiglie o boccioni spesso imbottigliati a centinaia di km da dove vengono consumati. Per questo Acqualys è stata “adottata” da AcquistiVerdi.it, un portale che riunisce, in un unico spazio, esperti e amanti dello sviluppo sostenibile, selezionando accuratamente i prodotti e le aziende a cui dare visibilità. AcquistiVerdi.it applica “criteri ecologici” molto stringenti prima di consigliare prodotti ai propri utenti.
Acqualys, marchio made in Italy, con i suoi erogatori d’acqua a rete idrica offre la possibilità alle aziende di ridurre il loro impatto ambientale e le loro emissioni di CO2 legate al consumo dell’acqua da parte del loro personale. I suoi erogatori sottoposti alle più stringenti normative nazionali ed internazionali e sono una garanzia di bere sempre acqua buona e sicura.
I distributori d’acqua su misura per ogni azienda.
Voglia di acqua fresca con cui dissetarsi dopo una corsa? Oppure, per gli amanti delle piccole coccole quotidiane, di acqua calda per la tisana delle 17 in un pomeriggio trascorso tra le e-mail? Ad ognuno il suo distributore d’acqua ! E la scelta non è mai stata più semplice e conveniente.